martedì 6 gennaio 2009

Una befana... esplosiva!!!

Che avete pensato???

Ad una torta con mille candeline???
Nooooo, la befana quest'anno mi ha portato... il virus intestinale!!! :adirato:

Mi sono svegliata alle 5 mentre mio marito si preparava per andare al lavoro e stavo bene, poi alle 6.... freddo, brividi, sudata con nausea e crampi allucinanti... vado in bagno pensando di rimettere... e invece sono iniziate le danze con la dissenteria!!

Uffffffff....

Che brutta giornata...

La cosa peggiore è stato di rimanere a casa per 4 ore con questi sintomi sola con mio figlio... cucciolo, mi faceva compagnia con i camioncini mentre stavo piegata sulla tazza #-o se mi veniva da lamentarmi mi consolava con un "no piangee mamma" e bacino sulla spalla... e poi mentre ero stesa mezza morta sul divano ha riempito il bimby con plasmon e nesquik :finga: voleva farmi forse qualche concentrato energetico? :mrgreen:

Per fortuna mio marito ha potuto assentarsi un po' prima e alle 11 era a casa a farmi una bella flebo (che non è che sia servita a molto, giusto un paio d'ore di pausa mentre riposavo), meglio che niente!!!

Speriamo passi veloce come è arrivata!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design