giovedì 22 gennaio 2009

Diecimilaaaaaa!!! E arriva una sorpresa per voi!!!

Cavoli... 10.000 visite!!!!

Oh mamma, che emozione quando me ne sono accorta ieri!!!

Grazie, grazie mille a tutti quelli che sono passati di qua... grazie mille a chi è stato così gentile da lasciare uno o più commenti!!!

Sinceramente non pensavo di andare avanti molto con il mio blog, perchè sono una che vorrebbe fare mille e mille cose.. e poi alla fine lascio sempre indietro qualche cosa... e invece questa bella esperienza sta andando avanti e diventa per me come un diario in cui scrivere le mie ricette e allo stesso tempo trovare qualcuno che le apprezza e mi consiglia!

Allora ancora grazie grazie e grazie, continuate a leggere e a prendere spunto da questo mio quaderno virtuale se vi fa piacere e soprattutto continuate a scrivermi e a darmi spunti!!!

Pensa e ripensa ho anche deciso di fare un regalo a uno di voi... a uno di voi che abbia come me la passione per i dolci e per la cucina... e quindi vi annuncio che anche io faccio partire.. un blog candy!

logo blog candy

Un blog candy... vi do tempo fino al 10 di febbraio per scrivere un commento a questo post, tra tutti estrarrò una persona che riceverà un piccolo pensierino da parte mia.. e ovviamente sarà qualcosa che "parla di dolci e di cucina"!

Quindi se siete appassionate come me di dolci e pasticceria.. questo candy fa per voi!!!
Aspetto i vostri commenti... e in bocca al lupo!!!

Ps... per chi ha un blog... volete farmi un po' di pubblicità mettendo il link per questo blog candy nel vostro sito? Grazie!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design