lunedì 26 gennaio 2009

Focaccia patate e fontina

focaccia patate e fontina 3

Ogni tanto mi piace mangiare qualche bella focaccia (o la pizza... mmmmhhh la pizza!!!) provando condimenti e farciture nuove. Questa volta avevo trovato (sempre cucina moderna) questa farcitura patate e fontina e ho voluto fare una prova...

Ingredienti (per 4 persone) : 1/2 chilo di pasta di pane, 4 patate medie, 200 gr di fontina, origano, sale, olio evo

Ho preparato le patate, lavandole e tagliandole a spicchi, lessandole in acqua bollente leggermente salata per 3 minuti.
Ho steso la pasta di pane in una teglia ben unta d'olio.
Ho distribuito la fontina tagliata a cubetti, le patate, un po' di origano, sale ed un filo d'olio.
Ho infornato a 200° per 15-20 minuti.

Buonissimo accoppiamento!

focaccia patate e fontina_ 02

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design