giovedì 29 gennaio 2009

Meme e blog candy

La mia dolcissima amica Betty ha pensato di passarmi questo premio meme


a cui aderisco volentieri... devo elencare 8 buoni propositi per questo 2009..

Eccoli qua :

1) dedicare più tempo a me e mio marito ricordandomi che non siamo solo due genitori che lavorano un sacco, ma che siamo soprattutto due innamorati che hanno il diritto di godersi il piacere di stare insieme;
2) allo stesso modo voglio dedicare più tempo di qualità al mio cucciolo, giocare con lui senza le distrazioni della casa;
3) dormire un po' di più... fare le 3 ogni notte... non è molto salutare!
4) spedire finalmente il regalo di natale alla mia amica del cuore!!! Sono di una lentezza esagerata!!!
5) mettere a posto gli armadi... e buttare tutti i reggiseni che usavo prima della gravidanza... alla 4° non tornerò più! Mi devo convincere!!!
6) uscire di casa non solo per andare al lavoro, ma anche per fare qualche bella passeggiata... ho il mare vicino, perchè non approfittarne?
7) decidermi ad andare dal parrucchiere almeno una volta al mese!
8) prendere l'appuntamento per quella benedetta visita che rimando da dicembre!

E passo queso meme alla mia sorellina Cri, fonte di ispirazione di tante ricettine!

Poi ho pensato... se mai partecipo, mai vinco nulla!!!

Così ecco qua due blog candy a cui partecipo!


Questo è il blog candy di Sissy, che fa dei lavoretti stupendi!! Andate a vedere!!!
  e questo è il candy di Mystica bravissima anche lei! Partecipate numerosi!
E infine un'altro candy appena scovato... no dico... andate a vedere i portafoto biscottosi ai pan di stelle e ditemi se non vi viene voglia di partecipare!!! Elisabetta è bravissima!!! Fimo, cernit, macchina da cucire... sa fare tutto e se non ci credete fatevi un giro sul suo blog "Realizzando" !!!
 
Per iscrivervi postate un commento cliccando sull'immagine!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design