sabato 28 febbraio 2009

Sono tornata!!!!


Finalmente mi hanno restituito il computer!!!!!

Certo che io e mio marito abbiamo una fortuna in queste cose!!! Tremenda!!!

Il mio pc era da un paio di settimane che dava un errore in explorer, poi all'improvviso si è bloccato e lo abbiamo riavviato... ma non partiva più, anzi... si accendeva ma non caricava windows e si riavviava automaticamente... questo per una decina di volte, così alla fine lo abbiamo portato dal dottore... è successa la stessa cosa ad altre 3 persone quella settimana... ma con la consueta fortuna che ci contraddistingue, mentre agli altri si sono cancellati alcuni file che sono stati reintegrati tramite altri pc (almeno il tempo per riavviarlo e salvare il salvabile)... dal nostro sono spariti circa il 60% dei file per cui non è stato possibile ne riavviare ne salvare.... uffffffffffff......

Evvabbene!!! Che devo fare... andiamo avanti che i problemi nel mondo sono altri (però rosico lo stesso!!!)

Intanto ringrazio chi ha partecipato alla raccolta sulla pasta al forno che vorrei lasciare aperta ancora un po' di tempo, che so, fino al 20 marzo, per vedere se c'è qualcun altro che vuole partecipare e poi perchè in giro ho trovato delle ricette bellissime e vorrei fare un po' di "proposte" !! Appena ho un momento aggiungo le ricette e sistemo il post della raccolta.

Voglio poi dire un GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutte le amiche che mi hanno scritto e lasciato commenti in questo periodo, mi ha fatto molto piacere sapere che mi pensavate!!!

Infine ancora grazie di cuore ad Elisa che mi ha donato ben 2 premi!!!



Con calma voglio pensare e curiosare in giro per vedere a chi donarli!!

Per ora invece... vi saluto, che stasera vado a lavorare... e da domani inizio a rompervi con le mie ricettine arretrate!!!

Ciao!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design