domenica 15 febbraio 2009

Non sono sparita...

Il mio pc da qualche giorno è andato dal "dottoe" (come dice mio figlio!!!) perchè in questo periodo di virus intestinali e di influenze poteva rimanerne fuori solo lui? Macchè... un bel virus di quelli che lo costringevano ad accendersi e spegnersi senza pace... e via per un bel chek up!!!

Sono in balia del mio portatile che carica una pagina alla velocità di ben 10 minuti.. per cui faccio fatica a scrivere, leggere e non parliamo del caricare foto... i miei link preferiti poi son tutti salvati sull'altro pc... uff... e ho un po' di ricettine che aspettano di avere un post tutto per loro, perciò speriamo che la prossima settimana Mr Pc possa tornare a casuccia sua!!!

Chiedo scusa a chi ancora non ho risposto, un pochino di pazienza e torno presto tra voi!

Un abbraccio a tutti!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design