domenica 8 febbraio 2009

Benvenuta Giada!

E' arrivata Giada!!!!

672437jzk9uiy01u

"Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano;
altri dicono che dimora vicino, nella casa;
ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo
nato dall'amore." *

La mia cuginetta ha finalmente partorito!!

Auguroni a mamma e papà e al fratellino!!!

* frase presa qui

E adesso ve lo posso confessare… sto per diventare miliardaria… vincerò presto al superenalotto!!!

Qualche giorno fa ho sognato che mia cugina mi chiamava per dirmi che era nata la bimba… da precisare che lei e il marito non hanno voluto conoscere il sesso prima del parto, per cui non potevo sapere che era una femminuccia!!!

Superpoteri????

Ultimamente mi succede spesso!

Controllo i valori della glicemia ad un paziente e prima che esca il risultato mi viene in mente “150”

… ed esce 150…

Entro nella stanza del medico e mentre sto uscendo mi cade l’occhio sulla spillatrice sul carrello delle visite e mi soffermo a guardarla… esco e la mia collega mi chiede “Ste per piacere, mi porti la spillatrice che sta sul carrello delle visite?”

… magaaaaaaaaariiiii mi venissero in sogno i numeri del superenalottoooooo!!!!

Seeeeeeeeeeee… magariiiiii!!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design