giovedì 2 ottobre 2008

Mostruose Dolcezze per Halloween

Halloween... una ricorrenza che non ho mai festeggiato perchè non amo molto i travestimenti (perfino il Carnevale non mi piace granchè), ma lo scorso anno mi è venuta la fissa di trasformare i soliti dolci in qualcosa di divertente... ho pensato che magari prima o poi organizzerò una festa per mio figlio in questo periodo... (ah, i bambini cambiano tutte le tue prospettive... odiavo farmi vestire per Carnevale... tanto quanto ho amato vestire il mio cucciolo da Re Leone sorriso ) e così mi sono sbizzarrita a cercare idee su internet per arrivare infine a questo vassoio.....


biscotti halloween_ 004a


Devo dire che a parte una collega che ha iniziato a mangiare i ragno muffin dalle zampe (che sono pezzi di liquirizia) per poi buttare il muffin perchè faceva troppa fatica a masticare (... la rondella di liquirizia, visto che è l'unica cosa che ha assaggiato :o)) ) ... agli altri sono piaciuti sorriso


Presto metterò le spiegazioni passo passo...


Ah, voglio consigliare a chi ama questa festa di dare un occhiata al blog di Dani .... è bravissima in tutto, ma come organizza lei le decorazioni per Halloween... non lo fa nessuno!!! Un genio!!!


 

4 commenti:

  1. Halloween non piace neanche a me...stanno cercando di convincermi ad andare a Gardaland in questo periodo per vedere le decorazioni...ma francamente preferisco aspettare ed andare a Natale per vedere i festoni :-) e magari Prezzemol.....iccimo vestito da babbo natale :-)))
    Nonostante ciò....i tuoi dolci appaiono moooooooooooolto appetitosi......
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Halloween non piace neanche a me...stanno cercando di convincermi ad andare a Gardaland in questo periodo per vedere le decorazioni...ma francamente preferisco aspettare ed andare a Natale per vedere i festoni :-) e magari Prezzemol.....iccimo vestito da babbo natale :-)))
    Nonostante ciò....i tuoi dolci appaiono moooooooooooolto appetitosi......
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. ciao a me hallowen mi piace tnt ma nonb so come e cosa indossare ...ho paura di fare brutta figura

    RispondiElimina
  4. E perchè dovresti fare brutta figura?

    RispondiElimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design