martedì 23 settembre 2008

Qual'è il vostro Angelo?

Girovagando per la rete mi sono inbattuta in questo test... e ho provato a farlo.


Ne è uscito fuori che il mio è l'Angelo dell'Orizzonte...


 Angelo dell'Orizzonte



Mi rispecchio in molte cose, in effetti.... cerco l'equilibrio in tutto e quando lo perdo, come in questo periodo di stanchezza, mi sento proprio disorientata...


E poi in effetti sono moooooolto intelligente, l'unica cosa di cui non si parla qui è della mia immensa modestia sorriso sorriso sorriso


Per andare al test cliccate sull'immagine.


 

2 commenti:

  1. Ho fatto il test, molto carino..mai però come il tuo blog..complimenti!!! Come al solito ogni cosa che fai ti riesce bene...Non avevo dubbi...'Signorina:il foglio non si usa fino al margine...ma ci si ferma a qualche cm prima perchè sta meglio'.
    Ovviamente dal test risulta che il mio angelo è quello dell'orizzonte :-) chissà perchè?!....
    Creerò forse anch'io un blog....di una piccola milanese di origine lucana trapiantata in Veneto....Non mi firmo perchè ti ho dato troppi indizzi ....
    Ancora complimenti e proverò anch'io le tue ricette...

    RispondiElimina
  2. Ma alla mia bimba come poteva uscire un angelo diverso dal mio? Siamo così simili e così diverse... sarà per questo che ci siamo trovate "quasi" (;-))) ) subito? Aspetterò il tuo blog e la ricettina della millefoglie. Tvtttttttttb

    RispondiElimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design