sabato 4 aprile 2009

Premi

E' sempre bello ricevere dei premi, per cui ringrazio ancora Betty che mi ha assegnato questo...



le cui regole sono di elencare 5 cose a cui non so rinunciare....

1 - la cioccolata (non posso vivere senza!)
2 - il telefonino
3 - alla tazza di te quotidiana
4 - alla macchina fotografica in cucina
5 - alla lettura

e di passare il premio ad altri 5 blog, per cui con vero piacere lo passo a MILENA - DANIELA - GIOVANNA - SARA e FRANCESCA -

poi ringrazio tantissimo Rebecca che mi assegna questo

Regole... scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare e girarlo ad altri 8 blog...

Ecco qua i miei propositi....

1 - cercare di essere meno... nevrotica, almeno con il mio bimbo
2 - imparare ad utilizzare la macchina da cucire che mi ha regalato mio marito a Natale
3 - ritagliare più spazio per la mia famiglia
4 - fare una bella passeggiata all'aria aperta invece che stare sempre chiusa in casa
5 - comprare una giacca decente per la primavera (sono ancora con il mio cappottone!!)
6 - stirare una lavatrice per volta e non aspettare sempre che mi si accumulino 15 carichi prima di decidermi a mettere mano al ferro!!
7 - riordinare gli armadi
8 - rinnovare il mio guardaroba... intimo!

Ed ora assegno questo premio oltre ai 5 blog già premiati prima a LINDA - BABI - IMMA

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design