giovedì 30 ottobre 2014

Una casa degna di Halloween... ma senza paura!

Ebbene sì... anche io decoro un angolino della casa per la sera di Halloween... per creare un po' di atmosfera... ma senza far paura a nessuno... mi piace che i miei bimbi si divertano e la cosa finisca lì!

L'anno scorso ho trovato delle finte ragnatele... che faranno anche un po' schifo... ma almeno coprono quelle vere che ci sono in casa ;-)  ne metto un paio sulla vetrata che ho all'ingresso, le tiro un po' di qua e un po' di la... ed ecco un angolo da antro della strega... qualche adesivo buffo e qualche ragnetto appeso... e l'atmosfera è fatta! 

(poi con gli effetti speciali per ritoccare le foto di picmonkey è ancora meglio!)




Caramelle, cioccolatini e lecca lecca pronte per i bambini per "dolcetto o scherzetto" .....  mentre noi aspettiamo il dopo cena per mangiarci una fetta di torta!

Torta al cioccolato... farcita con crema rigorosamente al cioccolato... e tanti zuccherini a tema sul bordo... sopra abbiamo formato con la cioccolata fusa occhi e bocca della zucca e intorno codette colorate gialle, rosse e arancio!



Ma se avete fatto dei mini cupcake come me... con una semplice semplice settevasetti al cioccolato... con poca ghiaccia colorata e i soliti zuccherini ... farete anche prima!





1 commenti:

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design