Non sono riuscita a sfruttare appieno l'occasione visto i primi due giorni di diluvio, ma poi diciamo che i miei negozietti "cult" li ho visti tutti (potevo farmi scappare co-import???)... più la scappatina al mercato del mercoledì (adooooroooo il mercatooooo) :o))
Vi ho lasciato con una torta.. e torno con dei segnalibri!
Mammafelice aveva organizzato "La grande transumanza dei segnalibri" .... un mega scambio a cui ho voluto partecipare sia perchè i segnalibri mi piacciono un sacco che per il fatto che riceverne 3 fatti a mano.. era un'occasione troppo ghiotta.
Allora mi sono messa in opera... ed ho prodotto.... delle casette.
L'ispirazione mi è venuta guardando un meraviglioso villaggio decorato con la tecnica del country painting sulla rivista "Casamia" ... e pur non essendo assolutamente in grado di fare una meraviglia del genere, mi è piaciuta molto l'idea di un tetto che sbuca fuori da un libro...
Così ecco i miei segnalibri

Chiedo perdono alle mie abbinate perchè ho visto dei lavori meravigliosi in giro.... ed i miei sono proprio caserecci.. ma sono stati fatti senz'altro con il cuore!!
E poi... stamattina... apro la casella della posta... e trovo una busta con l'indirizzo scritto a mano... emozioneeeeee... è arrivato il mio primo segnalibro.... ho aperto la busta per strada con un sorriso a 58 denti (che se qualcuno mi stava osservando avrà pensato che mi era arrivata una raccomandata con cui mi comunicavano un'eredità da un lontano zio australiano ;o)) ) .... che bello!!!

Ecco qua il segnalibro preparato per me da Anna con l'aiuto di suo marito... (ecco, ti ho citato anche io!), non lo trovate bello? Senza saperlo hai azzeccato colore e fiore!!! In questo periodo adoro i prati stracolmi di margherite!! Anna come me ha un blog che parla di cucina, andate a dare un'occhiata perchè ci sono delle belle ricette!!! E voglio ringraziarti anche qua per avermi rallegrato la giornata con una busta e un segnalibro!
0 commenti:
Posta un commento