mercoledì 6 maggio 2009

Transumanza di segnalibri.

Eccomi qui di ritorno da Milano... oh come mi manca (no) tanto i negozi e le mie passeggiate per il centro!!!

Non sono riuscita a sfruttare appieno l'occasione visto i primi due giorni di diluvio, ma poi diciamo che i miei negozietti "cult" li ho visti tutti (potevo farmi scappare co-import???)... più la scappatina al mercato del mercoledì (adooooroooo il mercatooooo) :o))

Vi ho lasciato con una torta.. e torno con dei segnalibri!

Mammafelice aveva organizzato "La grande transumanza dei segnalibri" .... un mega scambio a cui ho voluto partecipare sia perchè i segnalibri mi piacciono un sacco che per il fatto che riceverne 3 fatti a mano.. era un'occasione troppo ghiotta.

Allora mi sono messa in opera... ed ho prodotto.... delle casette.

L'ispirazione mi è venuta guardando un meraviglioso villaggio decorato con la tecnica del country painting sulla rivista "Casamia" ... e pur non essendo assolutamente in grado di fare una meraviglia del genere, mi è piaciuta molto l'idea di un tetto che sbuca fuori da un libro...

Così ecco i miei segnalibri

segnalibro_01rid2

Chiedo perdono alle mie abbinate perchè ho visto dei lavori meravigliosi in giro.... ed i miei sono proprio caserecci.. ma sono stati fatti senz'altro con il cuore!!

E poi... stamattina... apro la casella della posta... e trovo una busta con l'indirizzo scritto a mano... emozioneeeeee... è arrivato il mio primo segnalibro.... ho aperto la busta per strada con un sorriso a 58 denti (che se qualcuno mi stava osservando avrà pensato che mi era arrivata una raccomandata con cui mi comunicavano un'eredità da un lontano zio australiano ;o)) ) .... che bello!!!

segnalibroarrivato_02bis

Ecco qua il segnalibro preparato per me da Anna con l'aiuto di suo marito... (ecco, ti ho citato anche io!), non lo trovate bello? Senza saperlo hai azzeccato colore e fiore!!! In questo periodo adoro i prati stracolmi di margherite!! Anna come me ha un blog che parla di cucina, andate a dare un'occhiata perchè ci sono delle belle ricette!!! E voglio ringraziarti anche qua per avermi rallegrato la giornata con una busta e un segnalibro!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design