lunedì 10 novembre 2008

Biscottini al cocco

002
Lo sapevo che la frolla del nuss-rollen di Cosmopolita era una bontà.... così stamattina togli un po' qua, aggiungi un po' la... ci ho fatto dei biscottini DE - LI - ZIO - SI!!!

La ricetta è questa : 200 g di farina, 100 g di farina di cocco, 1 uovo, 100 g di burro ammorbidito, 100 g di zucchero, 2 cucchiaini di lievito per dolci e 2 cucchiai di latte freddo...

Ho impastato tutto nel bimby e ho lasciato riposare per 1 ora, dopo di che ho diviso la pasta a metà e ho ncorporato in una metà 2 cucchiai di cacao amaro.

Ho steso e ho ritagliato i biscotti con gli stampini.

Ho cotto in forno già caldo a 180° per 12 minuti... non vi dico che profumino cocco-loso!!!

001

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design