venerdì 29 agosto 2008

Finanza... e limoni

Certo che tra me e mio marito ne incontriamo di gente strana...


L'altra sera mi accompagna al lavoro e poi torna a casa, sono le 9 e 15 di sera e all'uscita dall'autostrada lo ferma la finanza...

...patente e libretto, apra le porte posteriori (sono bloccate per  via del nostro bambino polipo), apra il cofano....

... mmmmhhhh c'è una busta di limoni... favorisca lo scontrino....

... veramente non ho nessuno scontrino perchè sono del giardino di mio padre e li ho raccolti io stamattina....

.... ah, ma lo dice lei che suo padre ha un giardino, può benissimo averli presi in un negozio.... lo sa che le dobbiamo fare la multa?

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

.... che io sappia lo scontrino si deve tenere per un tot di metri fuori dal negozio... ora se lei trova qui vicino all'uscita dell'autostrada il fruttivendolo aperto a quest'ora che mi ha venduto i limoni mi può fare la multa, se no non credo si possa fare...

Si sono guardati e l'han lasciato andare...

Ma in che razza di mani siamo?????????????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design