mercoledì 18 marzo 2015

La gallina... ha fatto l'uovo!!!

La gallina..  che poi sarei io...  



Ho partecipato ad un mini corso per imparare a decorare in stile Thun le uova di Pasqua... fantastico, mi sono divertita un sacco ed ho passato un pomeriggio piacevolissimo con la tutor, la super Stefy di Pasticci in famiglia e le altre partecipanti!

Adoro il modo in cui Michela e Stefania gestiscono lo spazio di Dimensione Danza, il laboratorio di danza e creatività che ha portato finalmente un po' di novità e di attività dedicate ai bambini qui a Nocera Superiore ... un'atmosfera familiare, rilassante ma allo stesso tempo stimolante!



La domenica pomeriggio è aperto il Tea Time, su prenotazione, per realizzare insieme alle amiche o alle sorelle, dolci idee in pasta di zucchero e fare quattro chiacchiere sorseggiando una tazza di the ... questa volta è stato aperto un laboratorio speciale... dedicato alla decorazione delle uova di Pasqua... beh, io non sono un'esperta della pasta di zucchero, ma quest'uovo era così bello (e poi adoro i Thun), che non ho saputo rinunciare! 

Così, ho chiamato a raccolta mia sorella e mi sono imbarcata in questa impresa... Stefy è partita all'attacco.... vi faccio prima vedere poi voi lo realizzate... ma noi siamo andate un po' in panico.... facciamo un pezzo alla volta!!! Così, armata di santa, santissima pazienza, ci ha mostrato pezzo dopo pezzo, come creare questo delizioso vaso con tanto di fiori e coccinella per arricchire un superbo uovo fondente!


Esperienza consigliatissima!!!



1 commenti:

  1. Ciao Carissima,
    che bello ritrovarti..:-))
    Complimenti per questa bella esperienza,ti avrà arricchito ancora di più..;-))
    Un bacione a presto ciaoo <3

    RispondiElimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design