lunedì 4 marzo 2013

Facciamoswap ... swap ricette e materiale creativo natalizio

Da qualche mesetto mi sono iscritta a questo fortissimo gruppo con cui posso divertirmi a creare e pasticciare per scambiarci piccoli manufatti....



.... in questo periodo di stress e stanchezza la cosa che mi salva è proprio riuscire a ritagliarmi un pochino di tempo per "muovere le mani", mi rilassa preparare dolci e piccoli oggettini!
Certo, non sono all'altezza delle bravissime compagne di swap che ho trovato, ma spero si accorgano che faccio le cose con il cuore, per il piacere di scambiare!
Seguite il link per trovare i loro blog!

Fino ad ora ho partecipato a 4 swap ed il primo è stato lo "Swap ricette" che mi ha visto legata a Federica di "Le creazioni di Fee" . Dovevamo scambiarci una ricetta e del materiale per realizzarla.


La ricetta che mi ha mandato è quella della Torta al Limoncello e poi....

Guardate quante cose carine mi ha mandato... pirottini per i miei muffin, un bastoncino per controllare la cottura delle torte, dei cuoricini per decorare, una confezione di sottotorta di pizzo....



..... ma la meraviglia è il ricettario fatto da lei!

Non è stupendo?



Ha usato vecchi orecchini per fare gli anelli del ricettario... che ideona!!!

Io invece.. poco estro creativo in quel periodo... le ho mandato solo cose comprate... tortiera, portatorta e palline in ceramica per la crostata meringata al limone...
ecco qua... 




Questo invece è lo Swap "Materiale creativo natalizio" ero abbinata alla mia omonima Stefy del blog  "Il Castello Incantato" , dovevamo scambiarci appunto materiale vario per i nostri Hobby Creativi... guardate qua cosa ho ricevuto!



Bellissime stoffe, due progetti natalizi fantastici, angioletti di perline, gessi cuoriciosi e un angelo, formine, passamaneria, fili colorati e mollettine natalizie!
Una meraviglia!!!

  


Io invece le ho mandato questo pacco con materiali vari... feltro, palline plastica, polistirolo, coroncine, stelline, una rivista e glitter vari 



Mi fermo qui... ma ho altri due swap già finiti da mostrare... ed altri tre in corso d'opera... 

Alla prossima!



0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design