domenica 28 agosto 2011

Una famiglia mostruosa (per la serie ma che mi tocca fare per far divertire mio figlio)

Quando chiudono gli asili per le vacanze per noi mamme triplica il lavoro... essì, perchè trattenere i nostri bambini in casa senza farli annoiare certe volte è proprio dura. E dalla noia ai giochi senza controllo il passo è breve!

Mio figlio poi è una peste spericolata... a 5 anni adora dinosauri e draghi, cavalieri e castelli... e sinceramente fare lotte e combattimenti con lui tutto il pomeriggio.... nun se po' fa' .. così via a plastilina e colori a dita, disegni e manualità.

Quante idee si possono trovare su internet, c'è solo l'imbarazzo della scelta... e così quando mi è caduto l'occhio su una buffa immagine... ho pensato di riproporre a Gaetano lo stesso gioco.

Ci siamo divertiti a disegnare delle bocche strane e a colorarle.

Poi le abbiamo ritagliate e con delle cannucce e pezzi di scotch abbiamo fatto i manici per tenerle e abbiamo iniziato a scattare foto. Ci siamo divertiti per una mezz'oretta buona solo a fare le foto... un'altra mezz'ora per la realizzazione ed un'ora se ne è andata!
E riguardando le foto ci siamo fatti un sacco di risate... prendendoci in giro

Qui si possono acquistare le illustrazioni originali (davvero divertenti).... ed ora beccatevi le nostre!



0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design