giovedì 19 agosto 2010

Un buon blogcompleanno... a me... a voi !!!

L'anno scorso il mio blog ha compiuto 1 anno, ma io ero incinta e nel pieno delle nausee e non ho festeggiato.... quest'anno ero in ferie ed è passato anche il 2° compleanno... ma come promesso festeggio ugualmente con il mio 2° candy!!




Le regole sono sempre le solite, lasciate un commento a questo post dichiarando la volontà di partecipare e ricordatevi di lasciarmi un recapito in cui trovarvi in caso di vincita! Se vi fa piacere (a me fa piacere!) postate il bannerino del candy sul vostro blog e fatemi un po' di pubblicità.
Il premio? Qualcosa che ha a che fare con le mie vacanze nella splendida Sardegna naturamente!
La scadenza... il 19 settembre giorno in cui festeggio ben due ricorrenze, una è l'onomastico di mio marito, Gennaro... e l'altra.... vediamo un po' .... chi indovina parteciperà due volte all'estrazione!!



IN BOCCA AL LUPO!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design