sabato 14 agosto 2010

Eccomi di ritorno!!

Eccomi di ritorno dalle ferie... in realtà son tornata già da un po' ma con i miei due bimbi il tempo è tiranno e non ero ancora riuscita ad aggiornare un po' questo mio povero blog!!

Per prima cosa devo ringraziare Verdemel che mi dona questo premio (grazie grazie grazie!!!) che accetto volentieri, ma che per il tempo davvero scarso a mia disposizione non riesco a girare ad altri 15 blog... per cui lo dono con il cuore a chi passa a trovarmi su queste pagine!!



Poi voglio ringraziare Violeta che mi ha spedito in vacanza il cuscino da allattamento che ho acquistato sul suo sito... non l'ho usato molto al mare causa sedie strette... mi sto rifacendo qui in casa, comodo anche per lasciare la mia piccola tra "braccia sicure" mentre io faccio altre cose!!

Infine grazie grazie a Betty... ho preparato il suo pan di spagna nero all'acqua per il compleanno del mio cucciolo... è piaciuto a tutti ma soprattutto a lui, il mio golosone! L'ho decorato con qualche dinosauro (la sua attuale grande passione) in mmf e l'ho farcito con uno strato di crema pasticcera ed uno di crema al cioccolato... non proprio un capolavoro di tecnica... ma davvero ottimo!!!

Ecco qua ...



Ho visto che ci sono in giro un sacco di nuovi candy... allora... partecipo anche io... ho già vinto con SpeedyCreativa.... bellissimo il portachiavi che è arrivato... un po' mi spiace usarlo tanto che è bello!!!

Iniziamo con i primi tre....

Alessandra "Dal cielo in su..." mette in palio delle splendide "bambinose" (scad 22 agosto) posso dirlo che come ogni suo lavoro c'è una cura ed un'attenzione al particolare unica? Mi piace da
morire!!


Country life invece festeggia con un candy le sue 50 mila visite!!! Complimenti!!! (scad 15 agosto)

ISCRIVITI AL MIO BLOG CANDY!!!

Fiori di cotone regala questo meraviglioso orsetto, guardate che lavori incredibili... che fortuna avere simili mani fatate (fortuna... e tanta bravura!!!) (scad 15 agosto)


E qui su Country Painting & Labrador (un nome una garanzia) l'ultimo per ora...


blogvacanze

E poi... anche io devo festeggiare il mio blog che ha compiuto 2 anni... quindi ripassate in settimana.. ci sarà un blog candy anche qui!!! Vi aspetto!!!

Buon ferragosto!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design