giovedì 17 luglio 2014

Desideri... e Duracell! Quando la ricarica dura una vita!

Non so voi come siete abituati... ma io vivo di batterie ricaricabili..

Prima di tutto... dev'essere sempre pronta la mia macchina fotografica! Poi mouse e tastiera... poi i telecomandi wii... poi la macchina fotografica di mio figlio.... il primo che arriva si frega le batterie....

aaahhhhhhh... quante volte mi sono trovata a scattare foto scoprendo che qualcuno si era fregato le batterie!!! Da farmi diventare isterica!!!

Però stavolta sono stata coinvolta in un progetto del Club dei Desideri (Desideri Magazine) che fa proprio al caso mio!

Quando è arrivato il pacchetto con il caricabatterie Duracell 45 minuti e una serie infinta di batterie ricaricabili ho fatto i salti di gioia!



Le prime 4 batterie sono finite nella mia macchina fotografica... di solito, se non uso la macchina fotografica, al 3zo giorno erano già scariche... adesso mi sono durate una settimana... direi che il miglioramento c'è.

Inoltre la ricarica è più veloce, le pile, una volta cariche, promettono di rimanere cariche 12 mesi... tra poco dovrei (dico dovrei.. perchè qui non si sa mai) partire per le ferie... vediamo se è vero... veramente!!! 

Chi di voi è un aficionados delle ricaricabili come me?

Raccontatemi le vostre esperienze! 

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design