mercoledì 7 maggio 2014

Il traguardo delle nozze d'argento

No no, non le mie... sono ancora lontanuccia direi...  però il primo maggio hanno festeggiato questo traguardo i miei cognati. 

Hanno rinnovato le loro promesse in Chiesa, emozionati, e hanno festeggiato invitandoci al ristorante per un pranzo a base di pesce... buonissimo!

Una coppia sposata da tanti anni, ormai ha tutto, così hanno pensato di non chiedere regali, ma un'offerta per l'AIL, la società italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma . Non avevano però fornito un recapito su cui devolvere la somma, così ci siamo ritrovati con il solito problema di "regalare" soldi... urge bigliettino con taschina adatta!!! 

Ne ho preparati due, molto simili, giocati sui toni del grigio-argento, visto che di nozze d'argento (25 anni) si trattava... 

Ecco il primo 


Ho trovato una bella immagine di Diddl sposo con la sua dolce mogliettina... l'ho stampata nei toni del grigio, con un riquadro sempre grigio sfumato e ritagliata.

Ho decorato con un nastro argentato (reduce dall'acquisto compulsivo di nastri nel periodo natalizio!!) un cerchio con la scritta 25 montato su un cerchio a fiore argentato e infine smerlettanto il bordo con un punzonatore.

Internamente, in una tasca, ho inserito i soldini e un bigliettino, sempre in grigio, fermato con un pezzo di nastrino argentato e una piccola pietra a fiorellino rossa, giusto per dare un piccolo tocco colorato.


Questa infine la bustina che lo conteneva, sempre con il nastro e un cerchietto a fiore con le iniziali dei festeggiati.


La seconda versione è molto simile, ho variato il disegno utilizzando i bellissimi orsetti di Forever Friends stampandolo direttamente sul bigliettino. 

Un cuoricino rosso per dare un po' di colore..


Il nastrino argentato con la cifra impressa 25


E il bigliettino vero e proprio, frase recuperata in giro per il web, mischiandone un paio...



1 commenti:

  1. Ma che brava sei...:-)
    Auguroni ai festeggiati!!!!25 anni son parecchi!!! :-)
    Baci

    RispondiElimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design