mercoledì 23 gennaio 2013

Torta di pannolini in rosa


Durante le feste è venuta a trovarmi a casa mia sorella.


Stava cercando un regalo per una ragazza che doveva partorire a breve... gira che ti rigira abbiamo pensato ad una torta di pannolini ed ecco come l'abbiamo realizzata.

Abbiamo utilizzato un pacco di pannolini... il primo giro è stato fatto con pannolini e all'interno abbiamo sistemato un pacchetto di salviettine, sapone e cremina per il culetto.


Il secondo piano è fatto alternando un body ogni due pannolini ed internamente ancora pannolini.

Aveva poi comprato un accappatoio carinissimo che abbiamo avvolto intorno al primo strato di pannolini lasciando la parte colorata davanti in bella mostra.



Sopra c'erano un paio di stivaletti che aveva regalato alla mia piccola, mai usati perchè il suo piedino era ormai troppo grande, così li ho usati come cake topper!

Un po' di decorazioni e disegnini su cartoncino, un piccolo banner con il nome della cucciola che nascerà ed ecco finita la mia seconda torta!


Io la trovo proprio carina, formato mignon (perchè mia sorella l'ha dovuta trasportare in treno da Salerno a Milano) ma proprio carina!

Incartata con carta trasparente, un bel nastro ...


e un bigliettino a tema... Nadine è nata e mia sorella ha detto che alla mamma è piaciuta molto! Evviva!! Benvenuta Nadine!


0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design