sabato 17 marzo 2012

La mia prima Glossy box

Mi sono concessa una piccola coccola tutta per me con questa mia prima Glossy Box...

di che parlo?

Di questa naturalmente ...


Mi sono abbonata e ogni mese riceverò a casa un pacchettino.... che contiene le mie coccole.... 5 prodotti cosmetici in versione prova o full size!

Il mese scorso ho aperto la mia prima Glossy Box super emozionata.... già dal pacco è uscita fuori una scatolina deliziosa ... ma quando ho aperto il coperchio e ho visto com'era confezionato il tutto... ne han gioito anche le mie pupille. Non è troppo bella, tutta in tinta, colori a contrasto? 



E all'interno finalmente i miei prodotti... dovete sapere che le Glossy Box non sono tutte uguali, i prodotti che vi mandano sono scelti anche in base alle vostre esigenze e alle preferenze che si elencano al momento dell'iscrizione.

Io ho ricevuto questa composizione ....


Crema giorno, crema notte ed esfoliante 5senses, li uso ormai ogni giorno da quando ho ricevuto il mio pacchettino e mi sto trovando davvero bene. Lasciano la pelle soffice e setosa, ben idratata ma non unta!

Matita per occhi... una biomatita morbida color di Neve Cosmetics ... che regalerò a mia sorella, visto che io mi trucco molto poco, anche se la tentazione di provarla c'è ;))

E il mio preferito... il siero viso ACTIVA Yogurt d'Uva... delizioso il profumo di yogurt e uva... quasi una caramella, che vien la tentazione di mangiarselo ;))  fresco sulla pelle, anche questo ti lascia sul viso una sensazione quasi di seta... bellissimo!

Visto che il tempo di passare in profumeria è sempre poco e i soldini pure... e non essendo una superfissata di bellezza... diciamo che con una piccola spesa mensile riesco a provare un po' di prodotti e a curarmi un po' di più... e la cosa non mi dispiace affatto!!

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo servizio, ho curiosato il sito ed è davvero interessante :)

    RispondiElimina
  2. interessante! vado a sbirciare.
    cara auguro una buonissima Pasqua a te e famiglia.
    un bacione.

    RispondiElimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design