giovedì 29 dicembre 2011

Un Natale ... da ricovero!

Un Natale casalingo... con la famiglia decimata dall'influenza... io e mio marito gli unici sfebbrati... i miei figli, i miei genitori e mia sorella con la febbre che ancora si portano dietro... ma come arriveremo al capodanno???

Questo Natale non sono riuscita a realizzare molte cose, ma questa la volevo proprio preparare per i miei bambini... così la mattina del 25 han trovato una slitta carica di regali sotto l'albero!
Avevo visto l'idea su una rivista e mi son divertita a fare qualcosa di simile.

Ho preparato renne e slitta in cartoncino... avrei voluto rivestirli con carta assorbente e colla (come avevo iniziato)... ma poi per mancanza di tempo sono riuscita a rivestire solo con un primo strato le renne... allora ho risolto semplicemente rivestendole con carta colorata... mio figlio ne è rimasto entusiasta e mi ha ringraziato un sacco... quindi missione compiuta!




0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design