venerdì 6 gennaio 2012

La befana vien di notte....

ed io arrivo sempre in ritardo... e per fortuna stanotte mi dovevo occupare solo di due bambini... perchè con la tosse che mi ritrovo come minimo mi sarei capottata dalla scopa!!!

Ieri pomeriggio mio figlio si stava annoiando così mi sono ricordata di una bellissima calza biscotto vista su "Tempo di cottura" di Natalia ed ho pensato di provare a realizzarla con lui! Ci siamo messi con le mani in pasta, le dita nella glassa e nelle codette colorate ed ecco quel che ne è uscito! A noi piacciono un sacco, dovreste vedere come ne è orgoglioso lui!




E poi ho iniziato a disfare l'albero... mi ha dato l'idea una collega... ho tolto le palline e le varie decorazioni e l'ho riempito di cioccolata! L'albero dei sogni per un goloso come mio figlio!


Ed infatti stamattina ho dovuto lottare con entrambi i miei cuccioli per non fargli mangiare tutto l'albero!!!

Buona Befana a tutti!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design