mercoledì 20 gennaio 2010

Tentiamo la sorte... partecipando ai blog candy

Sarà il 2010 il mio anno fortunato?

Io ci provo e mi iscrivo a un po' di candy carini che ho visto in giro per i blog...

Iniziamo con il candy di "Idee di Katy" deliziosi i suoi lavori decorati con la tecnica del Country Painting (adoro un sacco soprattutto la produzione natalizia!!!) Scadenza 31 gennaio




Ecco un altro delizioso blog... "A grande richiesta!!" ... no, dico io, andate a vedere i cappelli per i compleanni e i fiocchi nascita a punto croce!!! E poi... cavalli paraspifferi (che se ne prendo uno altro che paraspifferi.. sono sicura che mio figlio se lo tiene per giocare tanto che è bello!!) Scadenza 31 gennaio

Infine ci spostiamo da "Le coccole creative" ... guardate che meraviglia c'è in arrivo per la fortunata vincitrice di questo blog candy! Eleonora è bravissima nel cucito creativo (cercate le pantofoline che ha realizzato da regalare a Natale e fatemi sapere se non sono adorabili!!) e nel ricamo, ma non disdegna altre "arti creative". Scadenza 31 gennaio

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design