domenica 7 giugno 2009

Tentare la fortuna?

Guardando in giro mi capita spesso di vedere blog candy carinissimi.. non partecipo quasi mai, tanto non sono una molto fortunata in queste cose.. però ogni tanto mi prende la voglia di tentare la fortuna... così... ci provo..



Ecco il candy di Due broccole in cucina.. si festeggiano 15mila visite!!!
Scadenza 21 giugno!
Auguri e in bocca al lupo a tutti (ma soprattutto a me!!!)


Scissors & colours ci vuole premiare con questo dolcissimo mestolo portamemo.. stupendo!
Io ci provo!! Scadenza 22 giugno ore 24.00.

menta

Per festeggiare le prime 600 visite Il bosco di menta organizza un blog candy..

Io mi sono innamorata delle bomboniere folletto realizzate per un battesimo... dolcissimeeee!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design