lunedì 6 maggio 2013

Tempo di matrimoni? Regaliamo un Kit di sopravvivenza per freschi sposi

Maggio e giugno... ebbene si... tra poco cominciano le varie Comunioni, Cresime... e Matrimoni!

Qualche anno fa si è sposata una mia cara amica ed io avevo voglia di farle un regalo/scherzo che fosse divertente ma non volgare (cosa che a lei, ma anche a me, non piace) come certi scherzi fin troppo pesanti a cui ho assistito in certi matrimoni!

Girovagando su internet ho ammirato spesso (soprattutto su siti americani) dei Kit di sopravvivenza per la sposa dedicati al giorno delle nozze e altri simili così ho pensato di regalarne uno del genere, però improntato più al dopo matrimonio che al giorno in sè.... armata di consigli dalle amiche del forum e dai suggerimenti internettiani ho preparato un piccolo kit che andrebbe ulteriormente sviluppato... ma il mio tempo era davvero poco!

Era composto da diversi pacchettini ognuno per un preciso momento della vita degli sposi...

Questo è da utilizzare la mattina appena svegli...



con minipochette per lui.... 



e mini pochette per lei...



Questo da utilizzare nei momenti in cui lui o lei... non hanno voglia....

Ho ricoperto due scatolette di smarties.. 

Una per lei, da dare a lui...



E una per lui... da dare a lei...



e le ho inserite in due bustine uguali...


Quest'altro pacchettino era pensato per la prima notte di nozze.... per sposi in forma che dopo una giornata fisicamente pesante riescono a godersi una nottata decisamente migliore!

Ho preparato un sacchetto con un barattolone di nutella, una confezione di cornettini dolci per la colazione e il necessario per uno spuntino veloce..  a cui ho allegato questo bigliettino...



Avrei voluto aggiungere un completino sexy per la sposa... ma come sempre ho preparato tutto all'ultimo minuto!


Infine per ricordargli di curare sempre il proprio matrimonio, non fermandosi al giorno delle nozze... ecco una piantina di Peperoncini   




Con relativo bigliettino ..




Ho messo tutto in una scatolona trovata in un negozio e già decorata per il matrimonio.


Io la trovo un'idea simpatica che si potrebbe anche ampliare con altri spunti, anzi, se c'è qualcuno che mi può dare suggerimenti o se conoscete qualcuno che ha realizzato una cosa del genere.... fatemi sapere che mi servono idee per il prossimo matrimonio che mi aspetta a breve!!!


2 commenti:

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design