venerdì 23 aprile 2010

Un ringraziamento .. in ritardissimo!!!

Lo so che sono "leggermente" in ritardo sulla tabella di marcia... ma devo assolutamente ringraziare Violeta, che era abbinata a me nello swap organizzato a Natale da Mammafelice.

Il suo pacchettino non mi era mai arrivato (qui ultimamente il servizio postale fa proprio schifo!) e lei, davvero gentilissima, non solo mi ha mandato un nuovo pacchettino.. ma ci ha aggiunto anche un regalino per farsi perdonare del ritardo!!!
Insomma, io sono rimasta molto colpita, primo perchè non aveva proprio nessuna colpa nel fatto che il pacchetto non fosse giunto a destinazione, secondo perchè sono sicura che non molti avrebbero fatto una scelta simile. Trovare persone così gentili e disinteressate mi fa riconciliare con il mondo!!

Ed ecco qui quello che ho ricevuto... un bellissimo alberello da appendere



e un delizioso portachiavi!!



Il tutto creato da lei!! Davvero bravissima, anzi, vi consiglio di farvi un giro nel suo negozio a vedere (ed acquistare) le sue splendide creazioni!!

Grazie ancora Vio e scusami davvero se ti ringrazio solo ora!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design