domenica 16 gennaio 2011

A Natale ho swappato...


e come al solito sono in ritardo con i miei post... tra poco è Pasqua.. sigh sigh.... e io sono stanchissimissima da quando sono rientrata al lavoro... diciamo che mi sono un pochino (e chiamalo pochino) persa ultimamente... ma risorgerò dalle mie ceneri.. prima o poi....

Devo chiedere intanto scusa alla mia abbinata dello swap "Sotto l'albero" organizzato da Piccoloangolocountry per il ritardo con cui ho inviato il mio pacco... poi ci si sono messe anche le poste che per spedire un pacchetto da Salerno a Napoli hanno impiegato la bellezza di 10 giorni (e uno paga per farlo arrivare in tre!)

La mia abbinata era Antonella, del bellissimo blog  “Dolci e capricci”  e questo è quello che ho ricevuto da lei



Ecco il particolare del piattino decorato con decoupage (molto bello!!!)



e dei buonissimi (oltre che deliziosi da guardare) gingerbread man di cui vorremmo io e mia mamma la ricetta!!



Grazie ancora infinite!


Io invece le avevo mandato una ghirlanda e delle palline decorate con la tecnica del quilling che con calma, magari prima di Pasqua davvero... vi farò vedere....


Poi ho partecipato ad un altro swap, quello proposto da Annamaria di "I piaceri della vita" ... la mia abbinata era Alessia, senza blog, ma con profilo Facebook che mi ha inviato tutte queste belle cose!!!



Una tavoletta di cioccolato lindt fondente, tisana camomilla e miele, un pandorino, un lecca lecca di cioccolato, un sacchettino in feltro con dei biscottini fatti da lei, decorazioni per l'albero e una deliziosa salsa con i pomodori del suo orto che abbiamo già usato e apprezzato!!
Grazie ancora!!!

E Ancora scusa per i ritardi!!
 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design