domenica 20 dicembre 2009

Swap Mammafelice, le mie abbinate

Eccomi qua a parlarvi delle mie abbinate, queste 3 ragazze sono quelle a cui ho inviato uno dei miei altered cd. A loro volta, loro hanno inviato una decorazione ad altre 3 ragazze.. eravamo una settantina di persone a scambiarci decorazioni!!! Una bellissima idea non trovate???

Andate a vedere i loro blog!!!

galadriel74 - http://cosi-tanto-per.blogspot.com (che tra le altre cose.. ha in corso un blog candy per festeggiare il suo compleanno. La scadenza è il 31 dicembre... vi va di partecipare? Io ci provo!! Ecco inserito il bannerino!!)




Lotustella - www.lotustella.spaces.live.com di cui però non riesco assolutamente ad accedere al blog, perchè lo visualizzo con scritte... giapponesi!!

ElenaB - www.glihobbydielenab.blogspot.com appassionata di scrapbooking, guardate che belle cose sa fare!!

Ed ora vogliamo passare ai "ciapini" che mi sono arrivati????

Guardate che meraviglie...

050rid
Questa bellissima coroncina me l'ha inviata Michela di http://www.michimhouse.blogspot.com/ , mi è piaciuta immediatamente e l'ho subito appesa sul mio albero che nemmeno a farlo apposta è tutto decorato in rosso!! Grazie mille Michela!


057rid
Invece queste deliziose stelline 3d (semplicissime ma davvero belle, da riproporre in diverse misure e colori per addobbare casa) mi arrivano da parte di Alessia del blog http://www.4blog.info/school/ che quest'anno ci propone una marea di idee per decorare la casa e perchè no, anche per dei regali dell'ultimo minuti, rigorosamente con materiale riciclato... che meraviglia!!!



E adesso sto aspettando la mia terza decorazione... speriamo che queste benedette poste... non mi facciano lo scherzetto!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design