giovedì 26 marzo 2015

Un regalino per Pasqua... riciclando vecchi coperchi!

Da grande voglio fare l'impacchettatrice...

eh già, perché mi piace impacchettare! Impacchettare regali, pensierini, le caramelle da portare a scuola per il compleanno dei miei figli... devo ricordarmi solo di non impacchettare anche mio marito quando mi fa arrabbiare... hi hi hi .... 



Qualche anno fa ho partecipato ad uno swap di Pasqua ed ho preparato questo cestino per poter spedire degli ovetti di cioccolata. Alla fine era come un piccolo vassoio... perché per farlo ho riciclato il coperchio di una scatola delle scarpe di mia figlia... 

Per prima cosa l'ho rivestito con della carta da pacco.

Poi ho incollato tutto intorno degli stecchi da ghiacciolo di legno, tagliati a metà, per formare un recinto che ho fissato con della rafia naturale.

Infine sono passata alla decorazione... un prato di feltro, rametti di pesco, coccinelle e tanti coniglietti di cartoncino colorato.

Tutto riempito di ovetti, coniglietti e pulcini di cioccolato.. ha fatto la sua discreta figura! 


2 commenti:

  1. Davvero carinissimo!!!
    Sono sempre le cose più semplici a piacermi, gira che ti rigira.................!!! =DD
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è così, le cose semplici sono quelle che piacciono di più e che si usano sempre... E poi... abbiamo la casa piena di "potenziale creativo" ! Baciotti anche a te!

      Elimina

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design