mercoledì 29 ottobre 2014

Decoriamo la casa con portalumini... travestiti da mummie, zucche e fantasmi

Per illuminare la vostra festa di Halloween oltre all'immancabile zucca intagliata (che preparerò il giorno prima con i miei bambini) questa idea dei vasetti è davvero fantastica... quest'anno la voglia di creare è arrivata a mia sorella che ovviamente mi ha contagiata!

Riciclando i vasetti della marmellata ha preparato queste decorazioni. Semplicemente ha decorato l'interno del vasetto con occhi e bocca dipinti di nero (potete usare stencil e colori a smalto), una volta asciutto colorare l'interno del vasetto con i colori preferiti... bianco per i fantasmi, arancione o giallo per le zucche... 


quando è tutto ben asciutto basterà inserire un lumino.... e accendere!


Forte vero?

Poi ha preparato le mummie avvolgendo il vasetto con delle garze, bloccandole con della colla.... un paio di occhietti mobili esternamente e l'immancaile lumino all'interno completano il tutto....


accendiamo??? Ecco qua!!!


Io li trovo troppo troppo carini!!! Altro che paura!!! 

E questi li ha fatti mia sorella... 



0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design