mercoledì 18 giugno 2014

Ogni giorno P&G

Chi di voi conosce P&G? Magari il nome non vi dice niente... ma se parlo di Swiffer, Az, Venus, Olaz.... li riconoscete? E se continuo con Duracell, Pantene, Viakal? Ma certo che sì, sono prodotti che spesso sono presenti nelle nostre case o in quelle delle nostre mamme!

P&G con Desideri Magazine, mi ha dato l'opportunità di partecipare al  Progetto: Ogni giorno P&G, facendomi testare alcuni prodotti e regalando gadget (lavagnette cancelline e calamite) e sconti da distribuire ad amici e conoscenti.

Questo è quanto ho ricevuto nel pacco.




Io dal canto mio ho cominciato a testare i prodotti..

a parte le ecodosi di Dash (sante ecodosi... comodità incredibile per una che lavora come turnista come me... infilare la caps nel cestello e far partire la lavatrice è questione di un attimo e anche quando lo fa mio marito... so che non avrà problemi nel dosare il detersivo!) ... ho riscoperto la crema Olaz... la usavo anni fa e mi è sempre piaciuta perchè è una crema leggera, si assorbe facilmente e lascia la pelle davvero idratata... io sono una che ama provare di tutto... quindi se c'è qualche novità mi piace cambiare... ma con questa marca mi ci trovo proprio bene!

Hanno poi distribuito dei questionari... se qualcuno ha piacere di compilarlo ... mi può scrivere in privato!

Vi comunico poi che fino a fine mese c'è una bella promozione : spendendo 20 euro di prodotti P&G  (sono diversissimi prodotti e di certo qualcuno di questi è presente nelle vostre case) basterà conservare gli scontrini e inviarli per ricevere un carnet di buoni sconto di 20 euro spendibili su altri prodotti P&G

Queste le marche che partecipano all'iniziativa : DASH, LENOR, ACE DETERSIVO, MASTRO LINDO, SWIFFER, VIAKAL, FAIRY, AMBI PUR, GILLETTE, PANTENE, HERBAL ESSENCES, HEAD & SHOULDERS, OLAZ, ORAL B, AZ, GILLETTE VENUS, DURACELL, BRAUN (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli).

C'è tempo fino al 15 luglio per inviare gli scontrini (la spesa però va fatta entro il 30 giugno) 

Qui potete trovare il regolamento completo e qui scaricare il modulo per partecipare.

Allora? Chi di voi usa i prodotti P&G?